I miei regali di Natale

Quest’anno ho già comprato i regali natalizi, posso tirare un sospiro di sollievo. Niente stress nei negozi pieni di gente indecisa che vaga tra gli scaffali consultandosi via cellulare con chissà chi, niente attesa per le confezioni regalo, e niente stress da ritardo per i pacchi acquistati online.

Completo relax, il trucco è stato rivolgermi ad amiche:-)

Ho preso una parte dei regali da Serena, in arte GingerLove, e una parte nell’erboristeria ArtErbe, gestita da due mie amiche. Così lo scorso sabato pomeriggio sono andata nella stanza delle creazioni di Serena dove ho scelto le pietre e i legnetti più belli. Lei ha magicamente dato vita a collane e orecchini super personalizzati. Ah, tra l’altro credo di aver anche dato un minimo contributo tendendo qualche filo e facendo qualche prova durante i lavori in corso 🙂

Per chiudere il capitolo regali sono infine entrata da ArtErbe. Ho dedicato un po’ di tempo alla scelta dei regali (ero andata per quello!) il resto alle chiacchiere. Lì sono propense agli scambi di considerazioni personali su prodotti cosmetici e non, quindi ne approfitto perché mi piace il rapporto umano. Inoltre siccome sono delle amiche posso scegliere i campioncini omaggio, opto sempre per quelli bio!

Voi a che punto siete?  Non ditemi che passerete il prossimo fine settimana a far fila alle casse!!!

Anna Simone

Un pensiero su “I miei regali di Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...