EcoSpiragli in viaggio per Klimahouse!

Klimahouse

Diciamo la verità, ho aspettato l’ultimo minuto per organizzare la mia partecipazione alla fiera Klimahouse di Bolzano, che inizia oggi e prosegue fino a domenica 29 gennaio. Tuttavia ho una giustificazione valida: zoppicavo, letteralmente, per via di un menisco malconcio che stava facendo perdermi l’evento internazionale dell’anno su energia rinnovabile, bioedilizia ed ecologia.


Ad ogni modo, ora sono sul treno in direzione Bolzano e questo viaggio è stato possibile solo grazie a una catena di persone 🙂
In primis Fiera Bolzano e l’Agenzia di comunicazione Ad Mirabilia a cui mi sono rivolta per sapere se c’erano ancora delle stanze libere tra quelle riservate alla stampa. Nel giro di qualche giorno, hanno trovato una sistemazione per questa notte al Four Point by Sheraton. Il secondo ringraziamento va dunque all’albergo che mi ospita… non vedo l’ora di vederlo dal vivo, perché dalle foto e dalle informazioni che ho letto sul sito internet deve essere bellissimo 🙂
Infine un sentito grazie va a @Le frecce, il servizio Twitter di Frecciarossa, perché mi ha aiutato a districare tra le ore di sciopero ferroviario e ha ovviato ad alcuni malfunzionamenti del sito, relativi all’acquisto del biglietto online. Per qualche attimo ho temuto di non poter più partire, e sarebbe stato davvero un vero peccato, no?

L’unico neo in tutta la vicenda è stata la connessione internet gestita da Tim che stamattina mi ha fatto un pessimo scherzetto! Alla Stazione Termini sono salita su un treno precedente a quello che avevo riservato. Dovevo far solo il cambio di prenotazione online… avevo inserito tutti i codici necessari … ma sul momento decisivo va via il collegamento, per tonare quando oramai il treno era partito. Non potevo crederci! Per fortuna si può fare anche comunicandolo al controllore di bordo, ovviamente non free! Meno male, altrimenti avrei preso una multa di prima mattina!!!

Vi aggiornerò sull’avventura Klimahouse durante le prossime ore!
Potete seguirmi live sulla pagina Facebook di EcoSpiragli, oppure sull’account Twitter con l’hashtag #Klimahouse, e ovviamente su questo blog tramite i post!

A presto

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...