EcoSpiragli in relax al Lefay Resort Spa Lago di Garda

La conoscenza diretta del Lefay Resort & Spa lago di Garda è iniziata ieri mattina con un aperitivo di benvenuto per il bloggers tour a cui partecipo come green blogger. Avevo visto il sito internet e sembrava un posto molto bello, ma dal vivo è semplicemente fantastico… amazing ha detto una mia amica e probabilmente è la parola chiave!

Sto scrivendo dalla camera che mi hanno assegnato, grandissima con tanto di giardino e vista mozzafiato sul lago di Garda …  intorno silenzio, profumo di natura vera e sole primaverile. Mi piace  qui, tutto trasmette relax e libertà: dalla cordialità di chi ci lavora, al girare per la spa in accapatoio e infradito, alla musica di sottofondo, passando per la bellezza, i colori e la funzionalità della struttura… del resto è cinque stelle completamente ecosostenibile… extra lusso insomma… se fosse una persona sarebbe il miglior amico dell’ambiente:-)

La Spa è super: il percorso di ieri è stato piscina, poi talassoterapia nel lago salino “La Luna nel lago”… acqua calda salata con luci soffuse che mi ha lasciato la pelle liscissima. E per concludere la giornata,  un massaggio corpo aromatico e rilassante con  olio extra vergine d’oliva Lefay (lo producono loro) con gocce di olio essenziale di lavanda e limone.

Ah stavo dimenticando la cena in uno dei ristoranti del resort. Il menù era succulento e la compagnia piacevolissima!  Beh c’era Alcide Leali menaging director del Lefay, Anna Malvezzi promotion e comunication assistant, Francesca de Fuoco dell’ufficio stampa Lefay, Alessandra Luise del Gruppo Rem  e poi tutte le altre blogger contente come di questi giorni qui Demetra, Federica,  Alice, Sonia e Valentina 🙂

Vorrei andare a far colazione ora… mentre questa mattina quando mi sono svegliata ho trovato  un pacchetto regalo per me con prodotti cosmetici naturali del Lefay! Aveva anche un biglietto personalizzato… che carini, mi piacciono i biglietti che accompagnano i regali, e a voi?

Anna Simone

3 pensieri su “EcoSpiragli in relax al Lefay Resort Spa Lago di Garda

  1. Pingback: Vi svelo il contenuto del pacco! «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...