Vi svelo il contenuto del pacco!

La suspance è finita 🙂 Nel pacco dell’altro giorno ci sono i prodotti della linea cosmetica dermatologica Lefay Spa.

Al Resort sono stata qualche giorno fa con un blogger tour, e oltre all’ospitalità, a dei trattamenti nella Spa, ci hanno anche regalato dei cosmetici come ricordo. A me hanno dovuto spedirli a casa perché non potevo metterli nel bagaglio a mano, per via delle dimensioni che superavano la grandezza massima consentita.

Tutta la linea non contiene petrolati, colori artificiali, parabeni o il malefico sodium laureth sulfate, quindi l’ideale per non avvelenarsi! Finora ho provato lo scrub purificante con microsfere di olio, estratti di Lavanda e Bardana. Un mix ideale per avere la pelle esfoliata, purificata e pronta per rigenerarsi! Gli altri prodotti che mi restano da  usare sono il latte idratante con burro di Karitè e Ceramidi, proteine della Soja, Altea e Malva, e la crema gel leggerezza con Mirtillo e Castagno. Quest’ultima cercherò di conservarla per la stagione più calda, in modo da avere le gambe leggerissime.

L’unico problema è che mia sorella, che rivedrò per le vacanze pasquali, di sicuro userà in abbondanza questi prodotti e a me resterà poco!!!

 

Anna Simone

4 pensieri su “Vi svelo il contenuto del pacco!

  1. Cara Anna, le sorelle sono tremende, specialmente quel “peperino” di Cristina. Ma il bello è proprio questo! Resterà poco prodotto, ma resteranno le memorie di quelle chiacchiere, liti, risate e scherzi davanti allo specchio a parlare di tutto mentre si condividono i prodotti. Non a caso questi prodotti si chiamano Luce, attimo e ricordo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...