Ho vinto io al concorso Piccoli passi Nelsen!

a piccoli passi nelsen

EcoSpiragli annuncia la sua vittoria al concorso Piccoli Passi Nelsen e sale sul podio al primo posto! E’ bello vincere 🙂 Il premio è un fantastico soggiorno ecosostenibile Natural Voyages: “Relax e buona cucina – Long” presso Bagni di Lucca, la cosa migliore per rilassarsi un po’.

Eravamo 15 blogger a concorrere, tra cui anche la mia amica Elena Veglienzone autrice del blog Madreterra. Noi due di certo non siamo mai state in competizione, molte sere ci siamo trovate online per scambiare mail ricche di consigli sulle migliori azioni green da compiere 🙂

Il contest era molto carino e originale al punto da finire anche su Marketing Arena . Bisognava compiere azioni green, fare delle foto e inserirle nei tweet utilizzando l’ hash­tag #apic­co­li­passi. Il green vademecum da tenere presente forniva otto ambiti in cui metter in pratica i piccoli passi: trasporti, riciclo, cucina, risparmio energetico in casa, riscaldamento, ufficio/scuola, giardinaggio e consumi. Tutte le mie azioni sono immortalate qui, quale vi piace di più? La mia preferita è questa con i tenerissimi Marco, Giorgio e Carlo!

Durante i 15 giorni della gara ha fatto da collante Marinella Scarico con i suoi preziosi eco consigli che sono stati anche un’occasione per conoscerla meglio visto che prima non ne avevo avuto modo!

Beh, il soggiorno è per due persone però non posso invitare nessuno di voi perché ho promesso fin dall’inizio a mia sorella Cristina che in caso di vittoria avrei portato lei!

Anna Simone

P.S. Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno seguito

3 pensieri su “Ho vinto io al concorso Piccoli passi Nelsen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...