Quello che i maschi dovrebbero fare!

vademecum ragazzi

L’industria delle schifezze chimiche ha capito che la fetta del mercato maschile, tradizionalmente meno incline a certi tipi di acquisti, va sedotta e conquistata. Sono così scattate pubblicità assurde e mode che mi lasciano basita!!! Se proprio avete voglia di usare la crema antirughe, affidatevi a dei cosmetici biologici. Si acquistano in erboristeria. Attenzione alle commesse stile maga circe, che vorrebbero vendervi di tutto! Desistete e chiedete ciò che vi serve ma con il marchio di certificazione biologica (si trova sulla confezione).

 Idem per collutorio, dentifricio, deodorante, shampoo. Esistono anche i solari bio, necessari per stare al sole durante il periodo estivo. Invece, le creme rassodanti sono una cavolata assoluta, non prendetele per nessun motivo!

 La ceretta non fatela,  è dolorosa e le strisce di “cera” non sono a impatto zero. L’uomo depilato non si può vedere, davvero fa impressione. Stendo un velo pietoso sulla depilazione delle parti intime maschili!

 Per l’abbigliamento sono da prediligere tessuti naturali come cotone e lino. Ci sarebbe anche la seta ma sinceramente a noi donne dona molto di più. Se possibile usate colori maschili, quindi no al rosa, fuxia, viola, o altri colori tradizionalmente femminili. Anche se li avete visti sulle riviste di moda, dimenticate le foto vi prego!!! Controllate l’etichetta, meglio i capi made in Italy.

 Per la spesa al supermercato recatevi nel reparto del biologico e acquistate tutto lì. Nelle grandi città ci sono delle catene che vendono solo bio, cambiate per quelli: spenderete meglio i vostri soldi!

 Se siete nel dubbio seguite sempre la strada maestra ovvero l’opzione per il biologico:-)

Questi sono solo consigli personali, se vi sembrano strampalati non attuateli:-)

Anna Simone

Un pensiero su “Quello che i maschi dovrebbero fare!

  1. Pingback: Dove il biologico costa meno «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...