E-commerce eco con Zalando

zalando

Come la pensate sull’e-commerce? Qualche giorno fa mi hanno contattato quelli di Zalando chiedendomi di provare il loro servizio. Visto che hanno anche una sezione dedicata all’abbigliamento bio ho accettato di buon grado. 

Con il voucher ho acquistato una borsa in cotone, trovo che per l’estate sia uno dei tessuti migliori per questo tipo di accessori. Quella che ho preso è avana con delle stampe che rimandano a New York. Il servizio è stato rapido, una settimanella scarsa e il corriere ha citofonato per recapitarmi il pacchetto.

Personalmente sono solita fare acquisti on-line perché li trovo pratici. Posso stare tutto il tempo che voglio a leggere le etichette, pensare se ho più cose da abbinare se prendo una tinta chiara o scura, non sentire la presenza della commessa che quando hai bisogno è impegnata e quando non la vorresti tra i piedi è lì pronta a fare al meglio il suo mestiere 🙂  Inoltre, si trovano quasi sempre super sconti che nei negozi si vedono solo durante il periodo dei saldi, e poi non si suda e non ci si stanca!

Ora per quanto riguarda Zalando c’è anche un’area di abbigliamento ecologico che propone prezzi accessibili di vari brand. Spesso le persone non sanno dove comprare capi a basso impatto, ecco questa potrebbe essere una via praticabile.

Ah c’è anche la sezione bambini e uomini così questi ultimi non possono lamentarsi di esser tagliati sempre fuori o di avere poca scelta:-)

Voi avete già provato Zalando, com’è andata?

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...