La fine del mondo: ecco come sarà

Mancherebbe un mese alla fine del mondo! Secondo il calendario dei Maya la distruzione terrestre dovrebbe arrivare il 21 dicembre 2012: accidenti io sarò in viaggio, non ci avevo pensato quando ho acquistato il biglietto. Beh, spero almeno che i compagni di viaggio siano simpatici. Vuoi mettere aspettare la “fine” in allegria 😉

fine del mondo

Tanto per chiarire alla profezia Maya non credo neanche un po’, tuttavia se mai dovesse concretizzarsi la fine della vita sulla Terra non è difficile immaginare l’atto finale.

Basterebbe un insieme straordinario di forze naturali per mettere a tacere tutti. Ad esempio le nuvole che oscurano il sole, poi l’inizio di forti tempeste con chicchi di grandine come mandarini, venti a 170 km orari e pioggia copiosa. Un paio di scossette di terremoto con eruzioni vulcaniche annesse, e l’Italia sarebbe k.o. nel giro di qualche ora.

Per gli altri Paesi più organizzati queste cose potrebbero non essere sufficienti, meglio aggiungere maremoti ed esplosioni di tre centrali nucleari in contemporanea. Ecco, dovrebbe bastare!!!

Anna Simone

P.S. Il finale voi come lo immaginate?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...