Natura incontaminata? Scopriamola con Wild Purity Project!

Il bello di stare a Milano è poter partecipare agli eventi mondani! Così ieri sera dopo essermi armata contro il freddo sono partita alla volta della presentazione del Wild Purity Project, una campagna di comunicazione innovativa che ha messo insieme una blogger, un fotografo, social media e tv in luoghi naturali mozzafiato. Risultato?!

lev

E’ da vedere, ad iniziare dal 18 gennaio ogni venerdì sul canale 403 di Sky… non vi annoierete di sicuro, le immagini sono di una bellezza straordinaria, stando all’anteprima!

Il progetto è stato ideato da Levissima con la partecipazione del National Geographic Chanel, mentre i protagonisti sono Chiara Santamaria blogger di Ma che davvero e Nanni Fontana, fotografo. Hanno passato settimane in posti incontaminati d’Italia e il reportage è sia sul sito, sia in tv ad iniziare da questo sabato.

Alta Valtellina, Maremma,  Parco Nazionale della Majella, Etna sono i protagonisti indiscussi… in Italia abbiamo molte bellezze naturali, solo che di solito passano un po’ in secondo piano…

Se siete amanti della Natura e volete partecipare al prossimo contest, non resta che iscriversi 🙂

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...