Abitazioni sostenibili: EcoSpiragli se ne va a Klimahouse

Ci siamo! Dal 24 al 27 gennaio Bolzano ospiterà la fiera internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile. EcoSpiragli sarà sul posto per una diretta live, tramite i canali social, sulle innovazioni più sorprendenti del settore. Voi che fate, parteciperete di persona o seguirete la kermesse online?!

Il programma è ricco e stuzzica la curiosità. Dai convegni a tutto tondo su come costruire sostenibile (in quello del 25 ci saranno due ospiti d’eccezione: l’architetto Klaus Kada e l’architetto Thomas Rau), alla possibilità di visitare alcuni condomini energeticamente riqualificati secondo gli standard CasaClima. A contorno gli stand delle aziende espositrici, quest’anno sempre numerose a dispetto della crisi economica.

Perché mancare? Non siete interessati a scovare, ad esempio, i ritrovati più efficienti per rendere caldi i vostri appartamenti d’inverno (direste addio a brividi o spifferi d’aria malefici) e freschi d’estate? Sul mercato sono presenti soluzioni d’avanguardia che magari spesso non si conoscono… beh Klimahouse è il top, conviene non lasciarsi sfuggire l’occasione!

Anna Simone

P.S. Seguitemi sulla pagina Facebook di EcoSpiragli, su Twitter e Instagram!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...