Consigli su dove mangiare a Torino!

Sapori tipici, cibo buono e prezzi accessibili, è questo ciò che si cerca quando si pranza e cena fuori casa. Ultimamente sono stata a Torino per il blog tour #lamiaTorino e ho avuto modo di mangiare in due posti che consiglio: il M**B, e il ristorante Monferrato. Il M**B è uno SlowFast Food dove si mangiano cose buone, ma salutari.
slow fast food torino

Gli ingredienti che utilizzano provengono dalla filiera corta, il che riduce l’impatto ambientale perché abbatte le emissioni di CO2. E per quelli che hanno allergie o intollerantanze ad alcuni alimenti, possono comunicarlo alla cassa per avere informazioni sul menù adeguato a loro. Inoltre, i materiali utilizzati da M**B sono riciclabili e completamente biodegradabili. Personalmente ho trovato molto invitante quello che ho assaporato, e c’è da sottolineare che solitamente non amo i cibi dei fast food tradizionali, tanto da non averci più messo piede dalle scuole medie… li ho evitati anche durante una recente vacanza a New York, forse sono una delle poche al mondo!

slow fast food torino

Il Monferrato è un ristorante che serve piatti tipici torinesi, sia dolci che salati. In nostro menù è stato di prim’ordine. In particolare mi è piaciuto il cosciotto di maiale al fieno maggengo, una prelibatezza unica e scenografica! Impossibile poi resistere ai dolci!

ristorante il monferrato torino

Anna Simone

Un pensiero su “Consigli su dove mangiare a Torino!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...