Come vendere prodotti fatti a mano e dove acquistarli

Creativi di tutto mondo e amanti delle cose fatte a mano c’è un sito web che fa per voi: si chiama DaWanda. Si può vendere oppure comprare, purché si tratti di oggetti, abiti, accessori o elementi di arredo realizzati a mano, quindi pezzi unici nel loro genere!

 custodia iphone

L’ho scoperto per caso qualche giorno fa, mentre ero alla ricerca di una custodia ecologica per il mio Iphone… ha pochi mesi di vita, ma il display è già rigato. Probabilmente, in borsa, finisce spesso vicino alle chiavi di casa, nonostante cerchi di evitarlo!
Ad ogni modo, ho scelto la custodia della foto: mi sembra a basso impatto ambientale, considerando che è in fibre di canapa greggia con stampa a inchiostro naturale, e poi la canapa è indistruttibile o quasi. Ho una borsa estiva dello stesso materiale e sembra non risentire degli anni che passano, beata lei!

Qui la sezione Riciclo e Natura dove si può acquistare o vendere all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Sapete che quando ero più piccola mi piaceva tantissimo riciclare e dare una seconda vita ai materiali?! In particolare creavo portapenne da contenitori di ogni genere, forse ero anche brava perché a vederli con gli occhi di oggi li trovo carinissimi 🙂

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...