Piuturismo, il portale del turismo eco-sostenibile

Faccio pubblicità alla mia amica Marinella Scarico che ha creato PiuTurismo, un portale rivolto a strutture ricettive, associazioni e viaggiatori sostenibili. L’obiettivo è creare una community di viaggio in armonia con l’ambiente per valorizzare il bello, da quello naturale a quello culturale. L’iscrizione e la partecipazione con contenuti propri è gratuita, così da poter promuovere luoghi, itinerari, tesori culinari e tradizioni sotto il comune denominatore della sostenibilità.

v640x480_VisitingFa__la_cosa_giusuta

“La scelta – spiega Marinella – è stata fin dall’inizio essere un punto di riferimento per la condivisione di contenuti a cui tutti possano partecipare e trarre beneficio (informazioni di viaggio, offerte, promozioni e così via) in modo gratuito. Da associazione Piuturismo è da poco diventata una srl che mette a disposizione una serie di servizi e consulenze che l’utente può richiedere in tema di promozione, visibilità, percorsi di eco sostenibilità e benessere.
Se volete saperne di più, oltre ad andare sul sito web, potete passare a trovarci durante la fiera milanese Fa’ la cosa giusta (18-20 marzo), siamo al padiglione 3, stand TC05”.

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...