Contest sostenibile: Walk the talk

“Pensa prima di stampare”. Ce ne sono molte di frasi simili a questa in calce ad alcune mail. Sono scritte nella speranza di disincentivare inutili stampe di fogli.
Ma sono tantissimi i comportamenti green da mettere in pratica ogni giorno per contribuire a salvaguardare l’ambiente.

CgFYmdCW8AAcIQ1
A riguardo vi segnalo Walk the talk sustainability contest, un’iniziativa del network CSRnatives che ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le proposte di brevi frasi da utilizzare nella firma elettronica per stimolare comportamenti responsabili in tutti gli ambiti.

I vincitori saranno premiati il 21 giugno 2016, in occasione del primo evento dedicato ai CSRnatives e alle imprese che sostengono il network, che si terrà presso l’Università degli Studi di Milano.


Come si partecipa
Partecipare è semplice, basta inviare all’indirizzo mail csrnatives@gmail.com le proprie proposte di walk the talk (massimo tre). Ogni frase deve avere una lunghezza massima di 100 caratteri spazi inclusi e dovrà essere completa di nome, cognome e riferimenti social.
Il concorso è aperto fino al 31 maggio 2016 e la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Si verrà giudicati da una giuria – composta da un blogger, un Csr manager e un esperto di sostenibilità – che selezionerà le cinque frasi più originali, coerenti e ingaggianti.
In palio ci sono cinque voucher per l’acquisto di libri e musica, inoltre, i migliori messaggi saranno pubblicati sul sito http://www.csrnatives.net e condivisi attraverso i canali social.

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...