Tahiti, vorreste essere i prossimi protagonisti?

Le vacanze estive sono ancora lontane, ma c’è un’opportunità interessante per una meta di mare paradisiaca.
Tahiti Tourisme ha lanciato il nuovo capitolo della sua video serie Two Stories/One Mana, parte della sua campagna globale, e continua la ricerca di nuove coppie e famiglie che possano diventare le protagoniste dei prossimi episodi nelle Isole di Tahiti.
tahiti 1Le selezioni sono sui social media, quindi possono candidarsi viaggiatori di tutto il mondo.
“Ogni giorno incontriamo visitatori che vogliono ritrovare una connessione con se stessi e con il mondo circostante e, allo stesso tempo, staccare la spina dalla caotica routine per ricaricarsi. Siamo entusiasti di registrare, il prossimo giugno, i nuovi episodi di Two Stories/One Mana”, ha affermato Paul Sloan, ceo di Tahiti Tourisme.
Two Stories/One Mana promuove una connessione più profonda con le isole attraverso “Mana”, la forza spirituale che i tahitiani credono colleghi e circondi tutti gli esseri viventi. I visitatori sono invitati a ricercare le esperienze più autentiche e meno conosciute, oltre a godere dell’iconica bellezza delle isole.

Come fare
Coppie e famiglie possono candidarsi per i prossimi episodi postando un video da 15 secondi, raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti.
I video possono essere caricati su Instagram, Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti. Sarà possibile candidarsi fino al 5 aprile. Affrettiamoci, dunque!
tahiti 2Saranno tre le coppie o le famiglie selezionate per diventare le prossime protagoniste e voleranno alla volta delle Isole di Tahiti a giugno. Queste isole sono un paradiso insulare nel Sud Pacifico che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Circondate da incontaminate acque cristalline, le 118 isole e atolli che le compongono offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l’originale stile di vita polinesiano; sono conosciute in tutto il mondo per le loro spiagge di sabbia bianca, le lagune turchesi e gli straordinari paesaggi che spaziano dagli atolli corallini ai picchi vulcanici.

Concludo segnalando che per vedere tutti gli episodi di Two Stories/One Mana e per ulteriori informazioni sulle selezioni, potete visitare il sito internet http://www.embracedbymana.it. Gli episodi sono disponibili anche  sul canale Youtube http://www.youtube.com/TahitiTourisme.

Anna Simone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...