Saldi invernali, intimo sexy ma dermocompatibile

Posted by

È tempo di svendite, approfittiamone per rimpinguare il nostro cassetto di biancheria intima; perizomi, culottes, mutandine, reggiseni, boxer, capi classici o sexy purché acquistati con attenzione.
INTIMO SEXI.jpgLa lingerie copre con delicatezza le zone erogene, lasciando intendere dolcezza e passione. Vista e desiderio osservano e contemplano. Ruoli e giochi nella coppia, alchimia e complicità sono determinati anche dal tipo di intimo che scegliamo, per questo selezioniamolo sempre con molta cura.

Non facciamoci prendere dalla “febbre da saldi”, evitiamo di commettere l’errore di acquistare prodotti di bassa qualità e nocivi per la pelle. Puntiamo su materiali ecologici, dermocompatibili e sostenibili. Potremo comprare intimo con fibre a base di bambù, eucalipto, seta vegetale, ricino. 

Agenti chimici, coloranti, solventi utilizzati nella produzione tessile sono spesso tossici; in presenza di biancheria intima dannosa si registrano arrossamenti nelle zone genitali e irritazione della mucosa.

Rosa Cecere, consulente sessuale
consulenzasessuale@outlook.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...