Il malumore passa con creme e saponi bio

Questo è un post per sole ragazze o meglio per green girls, perché i ragazzi non capiscono questi argomenti, quindi se appartenete al genere maschile perdete tempo a leggere il seguito  🙂

papaveri

Ieri è stata una giornata un po’ negativa e inconcludente: tutto il giorno fuori con il caldo, i ritardi del treno e il mal di piedi. Insomma, sono tornata a casa dopo tredici ore e non ero affatto di buon umore, ma appena ho visto che avevo ricevuto il pacco dei cosmetici bio le cose sono cambiate.

Dopo averlo aperto mi sono precipitata sotto la doccia, secondo me, l’unica cosa da fare dopo essere saliti su un treno Trenitalia. Il mio problema è che mi fanno schifo. Appena mi siedo inizio a sentirmi sporca: mani, capelli, vestiti… tutto mi sembrano contaminato. Ad esempio i seggiolini in tessuto, come diavolo fanno per pulirli? Credo non li puliscano 🙂 Che poi i treni fossero solo vecchi ok, ma vecchi, sporchi, lenti e in ritardo è troppo.

Quindi vi dicevo ho subito provato i prodotti bio, shampoo alla camomilla e sapone alla shorea per iniziare.

Il malumore è così scivolato via con l’acqua della doccia. Sono seguiti l’olio di mandorle dolci a cui avevo aggiunto delle gocce di olio essenziale al timo. Il timo è energizzante, pare che gli antichi romani lo usassero prima delle battaglie. L’olio è la cosa migliore perché evita la scocciatura di asciugarsi per poi usare la crema idratante e tornare umida di nuovo!

Per finire sono passata al viso: scrub con crema alla farina di mandorle. Già, dovevo pulire a fondo anche la pelle del viso sempre per lo stesso motivo: il treno.

 Il pacco conteneva altri prodotti che ho usato oggi e sono rimasta molto soddisfatta. Vi consiglio vivamente di usare i prodotti bio, i veri bio però!

Buona doccia!

Anna Simone

P.S. Io li ho ordinati qui

7 pensieri su “Il malumore passa con creme e saponi bio

      1. υ ஸ ع عണ ല

        Eh non so. Devo finire le scorte perché… buttare via è peccato! 😛 Grazie per i bellissimi suggerimenti che sono nel tuo blog!

  1. Pingback: Sapone vegetale e prosciutto di montagna, l’inganno! |

  2. Pingback: Creme, saponi e trucchi bio: dove comprare? |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...